Regole Roulette Pro

Vi sono diversi modi per piazzare delle puntate alla Roulette Pro. Ogni puntata copre un insieme di numeri differente e ha una distribuzione diversa. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella "Tabella delle vincite" più sotto.

En plein

Una puntata interna su di un numero singolo. Le fiches sono piazzate al centro del riquadro del numero (compreso 0) sul tavolo della roulette.

Cavallo

Una puntata interna su due numeri adiacenti, sia in orizzontale che in verticale. Le fiches sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri.

Terzina

Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea corrispondente.
Una puntata su tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una terzina speciale. Le fiches sono piazzate sulla T formata dall'incrocio dei tre numeri.

Carré

Una puntata interna su quattro numeri. Le fiches sono piazzate all'incrocio dei quattro numeri.

Primi 4

Una puntata interna sui numeri 0, 1, 2, e 3. Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea che separa lo zero dalla prima riga di numeri.

Sestina

Una puntata interna su sei numeri (due terzine adiacenti). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo della roulette sulla T formata dall'incrocio delle due terzine.

Colonna

Una puntata esterna su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. Le fiche sono posti sul lato sinistro del tavolo della roulette, in una delle tre caselle etichettate "2 a 1". Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.

Dozzina

Una puntata esterna sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. Le fiches sono poste in una casella etichetta "1-12" "13-24" o "25-36." Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.

Rosso/Nero

Una puntata esterna sull'uscita di un determinato colore, rosso o nero. Le fiches sono piazzate sulla zona rossa o nera del tavolo da gioco. Se esce il colore selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.

Pari/dispari

Una puntata esterna sul fatto che il numero che esce è pari o dispari. Le fiches sono piazzate su Pari o su Dispari sul tavolo della roulette. Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.

Puntata Alto/Basso

Una puntata esterna sul fatto che il numero uscito sarà basso (numeri da 1 a 18) o alto (numeri da 19 a 36). Le fiches sono piazzate su “1 a 18” o su “19 a 36”. Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.

Limiti

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, il che significa che tutte le scommesse sulle posizioni disponibili devono essere entro i limiti indicati.
Il Min e Max simboli sul tavolo indicano i limiti di una puntata su un singolo numero. Spostando il cursore sopra i limiti viene visualizzato un pannello che mostra i versamenti e limiti per tutte le posizioni.

Alcuni tavoli hanno un limite del tavolo minimo e massimo, il che implica che la somma delle tue puntate deve essere entro questi limiti. Questi limiti sono indicati anche sul pannello limiti.

Cronologia

La visualizzazione della cronologia mostra i risultati dei tiri precedenti.

Tabella delle vincite

Copertura del fiche Termine Pagamento

1 numero

En plein

35 a 1

2 numeri

Cavallo

17 a 1

3 numeri

Terzina

11 a 1

4 numeri

Carré

8 a 1

4 numeri

Primi 4

8 a 1

6 numeri

Sestina

5 a 1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2 a 1

18 numeri

Rosso/Nero, Pari/Dispari o Alto/Basso

1 a 1

Nota: Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.

Puntate Annunciate o Chiamate:

Puoi piazzare puntate Annunciate o Chiamate selezionando una fiche e quindi cliccando sul bottone corrispondente:

Vicini allo zero – questa è una puntata su tutti i numeri che si trovano nella metà della ruota in cui si trova lo zero, cioè: 22, 18, 29, 7, 28, 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15, 19, 4, 21, 2, 25. Sono i numeri di circa la metà della ruota e comprendono lo zero. Ti servono nove fiche del valore che hai selezionato. Le fiches sono piazzati come segue: una fiche su ciascuno dei seguenti cavalli 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35, due fiche sulla tripletta 0-2-3 (puntata street) e due fiche su 25-29 ("puntata d'angolo"). Le tue vincite saranno le seguenti:

Se il numero vincente è uno di questi:

Verrai pagato in questo modo:

Il tuo guadagno netto è:

4, 7, 12, 15, 1, 19, 21, 22, 32, 35

17 unità (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 9 = 9 fiche

0, 2, 3

22 unità (11:1) + 2 fiche

22 + 2 - 9 = 15 fiche

25, 26, 28, 29

16 unità (8:1) + 2 fiche

16 + 2 - 9 = 9 fiche

Terzo del cilindro – Piazzi sei fiche a copertura dei numeri 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33. Sul tavolo della roulette, questa puntata è detta Terzo del cilindro Una fiche viene piazzata su ciascuno dei seguenti cavalli: 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36. Il guadagno netto di questa puntata è: 17 + 1 - 6 = 12 fiche. Cioè il pagamento è 12:6 ovvero 2:1.

Orfanelli – Punti sui numeri 17, 34, 6, 1, 20, 14, 31, 9. Sul tavolo della roulette questa puntata si chiama Orfanelli. Dài al croupier cinque fiche che saranno piazzati come segue: una fiche sul numero 1 e una fiche su ciascuno dei seguenti cavalli 6/9, 14/17, 17/ 20, 31/34. Nota che il numero 17 partecipa a due cavalli (14/17 and 17/20), così:

Se il numero vincente è uno di questi:

Verrai pagato in questo modo:

Il tuo guadagno netto è:

1

35 fiche (35:1) + 1 fiche

35 + 1 - 5 = 31 fiche

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 5 = 13 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

34 + 2 - 5 = 31 fiche

Adiacenti – Punti su di un numero e sui numeri a questo adiacenti a sinistra e a destra. Questa puntata si gioca con cinque fiche. Per esempio, "8 e adiacenti" significa che il giocatore piazza una puntata su cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10 (8 sta al centro). Il pagamento reale 35 + 1 - 5 = 31 fiche.

Puntata su finale – Punti su tutti i numeri che finiscono con la stessa cifra. Per esempio, "finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35. Ti servono quattro fiche, uan punta en plein per ciascun numero. Se uno diq uesti numeri vince, sarai pagato l'importo normale di un en plein su quel numero. Così il tuo guadagno sarà 35 + 1 - 5 fiche = 31 fiche.

Tuttavia, la puntata consiste nel piazzare 3 fiches quando i numeri 7, 8 e 9 sono selezionati come ultima cifra; una fiche su ogni numero, come puntata En Plein. In questo caso, dunque, il tuo guadagno sarà 35 + 1 - 3 = 33 fiches.

Indietro a Pagina della Roulette Pro.