Regole della Roulette

Vi sono diversi modi per piazzare delle puntate alla roulette europea. Ogni puntata copre un insieme di numeri differente e ha una distribuzione diversa. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella "Tabella delle vincite" più sotto.

Limits.

I limiti minimo e massimo di posizione si applicano a tutti i tavoli, vale a dire che tutte le tue puntate nelle posizioni disponibili dovranno rientrare nei limiti indicati sotto la scheda dei limiti del tavolo.

I segni Min e Max sul tavolo indicano i limiti per una puntata Numero pieno. Alcuni tavoli hanno anche un limite minimo e massimo di tavolo, il che vuol dire che la somma delle tue puntate deve rimanere entro i limiti. I limiti sono anche indicati nel pannello dei limiti.

Possono essere piazzate le seguenti puntate:

En plein

Puoi puntare su qualsiasi numero, compreso lo 0, piazzando la fiche sul centro del numero. L'importo della posta massima per questa puntata è indicato nella scheda Info.

Cavallo

Puoi puntare su due numeri piazzando una fiche sulla linea che li divide. L'importo della posta massima per questa puntata è pari a quello dell'en plein moltiplicato per due.

Terzina

Per puntare su di una riga di tre numeri (terzina), piazza una fiche sul bordo del tavolo della roulette alla fine della riga corrispondente. L'importo della posta massima per questa puntata è pari a quello dell'en plein moltiplicato per tre.

Carré

Puoi puntare su quattro numeri piazzando le fiches all'incrocio dove i quattro numeri si incontrano. L'importo della posta massima per questa puntata è pari a quello dell'en plein moltiplicato per quattro.

Primi 4

Puoi puntare sui numeri 0, 1, 2 e 3 piazzando la tua fiche sulla linea che divide lo 0 dalla prima riga di numeri sulla intersezione dei numeri che vuoi giocare. L'importo della posta massima per questa puntata è pari a quello dell'en plein moltiplicato per quattro.

Sestina

Puoi puntare due terzine (cioè, sei numeri diversi posti su due righe di tre numeri), piazzando la tua fiche sulla linea che delimita il tavolo della roulette all'intersezione con la linea che divide le due righe. L'importo della posta massima per questa puntata è pari a quello dell'en plein moltiplicato per sei.

Colonna

In fondo a ogni colonna di numeri vi è una casella segnata con "2 a 1". Puoi piazzare una puntata per tutti i numeri di una colonna piazzando le fiches in una di queste tre caselle. Se esce un numero di quella colonna, sarai pagato 2:1; con lo zero perdi. Questa opzione di puntata presenta limiti minimi e massimi che non derivano dalla puntata En Plein e si trovano sotto la scheda dei limiti del tavolo.

Dozzina

Puoi puntare su di un gruppo di dodici numeri piazzando la tua fiche su una delle tre caselle contrassegnate "1ª 12," "2ª 12," o "3ª 12". Se esce uno dei tuoi 12 numeri sarai pagato 2:1; con lo 0 perdi la puntata. Questa opzione di puntata presenta limiti minimi e massimi che non derivano dalla puntata En Plein e si trovano sotto la scheda dei limiti del tavolo.

Vicini

I Vicini/Pista numerica è una parte estesa del layout della Roulette che ti consente di piazzare le seguenti puntate annunciate cliccando sulla sezione corrispondente della Pista numerica - Tier, Orphelins, Voisins du Zero e Vicini.

Una puntata su cinque numeri tra loro adiacenti sulla ruota della roulette. Seleziona i numeri adiacenti desiderati muovendoti con il mouse lungo la pista dei numeri. Clicca sulla pista dei numeri per piazzare la tua puntata. Il totale di una puntata sulla pista dei numeri è di 5 volte il valore del gettone selezionato. Per esempio, "8 e adiacenti" significa che il giocatore piazza una puntata su cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10 (8 sta al centro). Il pagamento reale 35 + 1 - 5 = 31 gettoni.

Puntate Annunciate o Chiamate:

La pista dei numeri, posta sopra il tavolo della roulette premette di piazzare le puntate speciali. La pista dei numeri riproduce la ruota della roulette - l'ordine dei numeri è lo stesso. Puoi piazzare puntate Annunciate o Chiamate selezionando un fiche e quindi cliccando sulla sezione corrispondente sulla pista numerica.

Voisins du zero

Una puntata sui numeri adiacenti allo 0 sulla ruota della roulette che comprende tutti i numeri tra il 22 e il 25 e che copre quasi la metà della ruota della roulette e comprende lo 0. La puntata Voisins du zero piazza nove gettoni sul tabellone, due gettoni sulla tripletta 0/2/3, due gettoni come carré su 25/26/28/29 e un fiche ciascuno come cavallo su 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. Il totale di una puntata sui Voisins du zero è di 9 volte il valore del fiche selezionato. Il pagamento è il seguente:

Se il numero vincente è uno di questi: Verrai pagato in questo modo: Guadagno reale dei giocatori:

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35

17 gettoni (17:1) + 1 gettone

17 + 1 - 9 = 9 gettoni

0, 2, 3

22 gettoni (11:1) + 2 gettoni

22 + 2 - 9 = 15 gettoni

25, 26, 28, 29

16 gettoni (8:1) + 2 gettoni

16 + 2 - 9 = 9 gettoni

Tier

Una puntata su di un settore della ruota della roulette diametralmente opposto allo 0 che copre circa un terzo della ruota della roulette tra il 33 e il 27. La puntata sul Tier piazza sei gettoni sul tavolo come cavalli su 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36. Il totale di una puntata sul Tier è di 6 volte il valore del gettone selezionato. Il guadagno netto di questa puntata è: 17 + 1 - 6 = 12 gettoni. Cioè il pagamento è 12:6 ovvero 2:1.

Puntata su finale

Una puntata su tutti i numeri della ruota della roulette che terminano con la medesima cifra. Per esempio, "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.
Questa puntata piazza quattro gettoni quando 0,1,2,3,4,5 o 6 sono selezionati, un En plein su ciascun numero. Se esce uno di questi numeri, il pagamento sarà quello della vincita normale dell'en plein su tale numero. Così il tuo guadagno sarà 35 + 1 - 4 gettoni = 32 gettoni.
Tuttavia, la scommessa piazza tre gettoni quando 7, 8 o 9 è selezionato come l'ultima cifra - un fiche su ogni numero come una scommessa En plein. Così, il vostro profitto in questo caso saranno 35 + 1 - 3 = 33 gettoni.

Orphelins

Punti sui numeri 17, 34, 6, 1, 20, 14, 31, 9. Questa puntata piazza cinque gettoni, uno come En plein sul numero 1 e quattro gettoni come cavalli su 6/9, 14/17, 17/ 20, 31/34. Nota che il numero 17 partecipa a due cavalli (14/17 e 17/20). Il pagamento è il seguente:

Se il numero vincente è uno di questi: Verrai pagato in questo modo: Guadagno reale dei giocatori:

1

35 gettoni (35:1) + 1 gettone

35 + 1 - 5 = 31 gettoni

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 gettoni (17:1) + 1 gettone

17 + 1 - 5 = 13 gettoni

17

34 gettoni (17:1) + 2 gettoni

34 + 2 - 5 = 31 gettoni

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Alto/Basso

Puoi piazzare una puntata in una di queste caselle, poste lungo il tavolo, ognuna copre la metà dei numeri del tavolo da gioco (escludendo lo 0). Ciascuna casella copre 18 numeri. Su ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1); con lo 0 perdi. Questa opzione di puntata presenta limiti minimi e massimi che non derivano dalla puntata En Plein e si trovano sotto la scheda dei limiti del tavolo.

Visualizzatore dei numeri vincenti

Il visualizzatore dei numeri vincenti mostra i risultati degli ultimi 13 giri.

Tabella delle vincite

Copertura della fiche

Termine

Pagamento

1 numero

En plein

35 a 1

2 numeri

Cavallo

17 a 1

3 numeri

Terzina

11 a 1

4 numeri

Carré

8 a 1

4 numeri

Primi 4

8 a 1

6 numeri

Sestina

5 a 1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2 a 1

18 numeri

Rosso/Nero, Pari/Dispari o Alto/Basso

1 a 1

Nota: Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.

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